Il legame che si crea con il nostro Amico a 4 zampe è indistruttibile

Buonsera Cari Lettori 

Bentornati nel nostro Blog

La morte del nostro amico a 4 zampe come la morte di una persona cara ci porta un dolore immenso un vuoto un buco nella nostra anima  è intesa come un interruzione e se invece fosse solo un cambio , come un cambio di status come qualcosa di diverso che ci porta ad imparare a crearsi una nuova vita con l’assenza del cuore , con quel buco immenso che ti fa pensare che la vita nuova di adesso non ti appartiene e ti fa solo male, perchè sembra tutto cosi inutile senza senso . Mi capita spesso di vedere i tuo video e le tue foto piccolo Zeus e a volte mi sembra di averti sempre in casa o di averti sempre a lavoro con me al mio campo . Invece poi sbatto sulla realtà e capisco che tu non sei più con me ..

Ma una cosa è Certa il nostro Legame che era così intenso , con te ho imparato quel’ amore incondizionato , quel divertirsi insieme senza guardare il tempo , le giornate, i momenti con te passavano velocemente e cosi intensamente che il tempo non aveva più logica . Poi anche nei momenti oscuri tu c’eri sempre e mi aprivi quella finestra di spensieratezza di Gioia e anche se le cose erano difficili all ‘esterno con il lavoro ecc.. tu eri la mia luce infinita..

Quindi adesso arriva la rabbia il fatto di non vivere più questo questo legame , questi momenti sulla vita terrena dalla tua presenza al pensiero che sei sempre nella nostra vita ..

Dovremmo iniziare a pensare che il nostro legame non sia solo a livello Fisico ma su un piano superiore , capiremo che il nostro percorso insieme a lui è stato un Regalo un dono che ci ha permesso di scoprire cose di noi stessi che mai avremmo potuto immaginare , predersi cura si un essere vivente che cresce con noi e dipende da noi ma che ci sarà sempre senza chiedere nulla in cambio solo di condividere il vostro viaggio con lui e di condivedere il vostro cuore .

” La verità è  che lui non se ne è andato e non se ne andrà , e sebbene tu la senta come una rottura , la verità che una parte del tuo amico  sarà sempre con te . Questo non è niente di spirituale o un utopia ma è fatto  vanno dal vivere CON noi al vivere IN noi ” Cit . Aspettami nell’ Arcobaleno di Laura Vidal ..

Se volete condividere la vostra opinione o condividere la vostra storia potete lasciare un commento qui sotto .

Grazie mille per seguirci

Un saluto

Chiara

 

Seguimi!